Termini & Condizioni

MODALITA' D'ACQUISTO
Occorre registrarsi sul sito con i vostri dati richiesti per una corretta fatturazione e spedizione.
Gli acquisti dei prodotti in vendita sul sito www.torrealberghieri.it sono confermati al momento della conferma d'ordine.

La fase di inoltro di un'ordine sul sito www.torrealberghieri.it è basata su 6 step

Step 1: Opzioni Acquisto

Step 2: informazioni fatturazione, scelta dei dati di fatturazione.

Step 3: informazioni spedizione, scelta dei dati di spedizione.

Step 4: Metodo di Consegna, scelta del metodo di spedizione e anteprima dei costi.

Step 5: Metodo Pagamento, scelta del metodo di pagamento e consenso dei termini e condizioni.

Step 6: Conferma Ordine, riepilogo dell'ordine con i vostri dati di fatturazione, spedizione e, informazioni di pagamento.

Controllate che tutto sia di vostro gradimento e chiudete l'ordine con lo step finale "conferma Ordine", ci avete inviato il vostro ordine, riceverete una e-mail di conferma nella vostra casella di posta elettronica.


PREZZI E PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti acquistati dovrà essere effettuato secondo la modalità scelta in fase di inoltro dell'ordine: Paypal. Tutti i prezzi sono inclusi di iva e tasse.



CONSEGNA DEI PRODOTTI E SPESE DI SPEDIZIONE

La consegna dei prodotti sarà effettuata con una della modalità proposta: Consegna a domicilio con nostro corriere di fiducia o ritiro gratuito da parte del cliente presso la nostra sede.



TEMPI DI EVASIONE DI UN ORDINE

Il tempo di ricevere l'accredito del pagamento dell'oggetto, in genere varia a seconda del metodo di pagamento, e evaderemo l'ordine in 3 giorni lavorativi.

 

INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

La spedizione dei prodotti acquistati, offerta da www.torrealberghieri.it, avviene con il nostro corriere di fiducia. Le spedizione si effettuano verso tutti i paesi del mondo serviti dai corrieri internazionali, il corriere utilizzati garantiscono spedizioni assicurate, standard 7-10 giorni.



DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità, entro 14 giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.torrealberghieri.it. Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve inviare una mail a info@chiantiandart.it e aspettare il modulo di reso che sarà inviato al Cliente via e-mail. Solo quando il cliente avrà ricevuto il modulo, potrà spedire il reso con trasporto assicurato e tracciabile a spese proprie. In nessun caso saranno accettati resi senza la richiesta esplicita da parte del Cliente e senza l'invio da parte nostra del modulo di reso. Il Cliente si assume le spese e il rischio del trasporto del reso. Una volta che il reso sarà arrivato presso la nostra azienda Via di Pancole, 141, 50022 Impruneta, Firenze, Italia, sarà emesso il rimborso entro 14 giorni lavorativi