TorreAlberghieri

La Nostra Storia
Competenze diverse, che spaziano dalla storia dell'arte alle scienze agrarie!
Ciò che ci unisce è l'amore per le belle cose, che sono poi anche quelle 'genuine', dove l'aggettivo esprime tutta la 'spontaneità' tipica di noi toscani, del 'bello e buono'!

La nostra professionalità ed esperienza sono messe al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza e per rendere la vostra vacanza o semplice permanenza presso di noi, come un'esperienza unica, da raccontare agli amici e da rinnovare nel corso dell'anno, quando il calendario scandisce festività ed eventi familiari.
Diverse tipologie di ospitalità': dall'alloggio esclusivo, alle degustazioni di vino Chianti Classico DOCG ed olio d'oliva DOP, a cene a tema con prodotti tipici, fino ai corsi di attività varie artistiche e scientifiche. Contattaci per avere informazioni sulle prossime attività o su quelle in corso per la stagione!

Inoltre, siamo specializzati nel servizio di guida turistica qualificata per tour in tutta la Toscana sia per italiani che per stranieri!

Dott. Stefania Nin, Facolta' di Agraria Università di Firenze

Maestro Rodolfo Guarnieri in arti applicate, realizza e insegna affreschi contemporanei con IGUARNIERI, all'interno della villa è presente un esposizione di opere realizzate negli ultimi 10 anni

Gli Aloggi:

Villino le Rose

Situato tra le rose, questa piccola villa con pareti dai colori caldi è perfetta per un soggiorno rilassante per 4 persone nella tranquillità di un parco circostante con piante fiorite, alberi e altri arbusti mediterranei.
Si compone di 2 grandi camere da letto matrimoniali, soggiorno separato e cucina ben attrezzata, bagno con doccia, pavimenti in marmo, riscaldamento autonomo, TV satellitare, Wi-Fi e zanzariere. Parcheggio privato e giardino privato, attrezzato con tavolo, sedie e lettini per pranzo e relax.

 

La Colombaia

Si tratta di una piccola villa, ben arredata, situata all'interno del parco che gode di una vista eccezionale sulla campagna circostante, nel cuore del Chianti.
Questa villa dispone di una camera da letto, un soggiorno, un bagno con doccia e una cucina ben attrezzata. Pavimenti in cotto, riscaldamento autonomo, TV sat, WIFI e zanzariere. Parcheggio privato, giardino privato e terrazza per pranzo e relax, attrezzato con tavolo, sedie e lettini.

 

Villino Giotto

La nostra casa immersa nella quiete di un bellissimo parco privato italiano, ricco di diversi alberi, fiori e aromi, è ideale per un soggiorno confortevole in totale relax per 2 (+2) persone.
Si tratta di una suite situata in una posizione collinare soleggiata, con un angolo cucina ben attrezzata con frigo / freezer, lavastoviglie e forno, una camera matrimoniale, un soggiorno con divano letto matrimoniale, bagno accessibile ai disabili con doccia, pavimenti in marmo, riscaldamento autonomo, TV satellitare e WIFI gratuito.
Completamente attrezzato, con terrazza per pranzo e relax, giardino privato e posto auto. Completa privacy incastonato nel verde delle colline della famosa zona del Chianti.